SCUOLA TENNIS BOLZANO

CORSI DI TENNIS TUTTO L'ANNO

ISCRIZIONE CORSI DI TENNIS INVERNALI CONTATTACI
mascotte

Scuolatennis.it, da anni porta avanti questa filosofia, dedicandosi con passione alla promozione del tennis. Abbiamo aperto il nuovo centro di Bolzano  con corsi di tennis tutto l'anno.

ALLENATI E GIOCA UNA PARTITA O UN TORNEO

ORGANIZZAZIONE CORSI DI TENNIS

Benvenuti a SCUOLATENNIS.IT, il luogo dove puoi vivere lo sport a 360 gradi! Siamo entusiasti di presentarti la nostra eccitante offerta di servizi nel mondo del tennis.

Esperienza Estiva Unica:

L'estate è il momento perfetto per immergersi nel tennis e migliorare le proprie abilità. Organizziamo corsi settimanali che si adattano alle tue disponibilità. Che tu sia un principiante o un giocatore esperto, troverai un corso adatto alle tue esigenze.

Un'Anno di Tennis:

La nostra stagione invernale inizia a settembre e si conclude a giugno, seguendo da vicino il calendario scolastico. Questo significa che avrai la possibilità di coltivare la tua passione per il tennis durante tutto l'anno, affinando le tue abilità stagione dopo stagione.

Lezioni su Misura:

Desideri migliorare rapidamente o preferisci un approccio più personalizzato? Offriamo lezioni private con il nostro maestro esperto, consentendoti di concentrarti su aree specifiche del tuo gioco. In alternativa, puoi partecipare a lezioni di gruppo con un massimo di 4 tennisti in campo, creando un ambiente dinamico e stimolante.

Prenotazioni Facili con la Nostra APP:

La tua comodità è fondamentale per noi. Con la nostra app user-friendly, puoi prenotare i campi in completa autonomia, selezionando gli orari e i campi che si adattano meglio alla tua agenda. Abbiamo appena rinnovato i campi in terra, offrendoti un'esperienza di gioco ancora più straordinaria. Non vediamo l'ora che tu li provi!

Per i Veri Competitori:

Se hai una passione per la competizione, sei nel posto giusto. A partire da gennaio 2024, introdurremo entusiasmanti squadre giovanili e parteciperemo alla Serie D4. Un'opportunità unica per mettere alla prova le tue abilità sul campo e vivere l'emozione della competizione insieme ai tuoi compagni di squadra.

Unisciti a noi in questa avventura tennistica straordinaria presso SCUOLATENNIS.IT. Siamo pronti a condividere la nostra passione per il tennis e a supportarti in ogni passo del tuo percorso sportivo. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra comunità dinamica e appassionata!

ISCRIZIONE CORSI DI TENNIS INVERNALI PRENOTA UN CAMPO

TORNEI SOCIALI PER I SOCI

TORNEI FIT - EVENTI - INCORDATURE

Organizziamo  tornei sociali per tutti i soci del centro durante l'anno,

con premi per i vincitori!

Troverai tornei Fit nel weekend e durante la settimana.

Parteciperai ai nostri eventi, grigliate, feste, tornei di doppio e tanto altro..

Chiamaci
centro sportivo Bolzano
Centro sportivo Bolzano