CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI

CORSI DI TENNIS
per bambini e ragazzi

CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI DI TUTTI I LIVELLI

CONTATTACI ISCRIZIONE CORSI INVERNALI PROVINCIA DI VARESE ISCRIZIONE CORSI INVERNALI BOLZANO
mascotte

CORSI ESTIVI PER BAMBINI E RAGAZZI

I Corsi estivi per bambini e ragazzi sono organizzati nelle strutture di: Varese, Luino, Cassano Valcuvia, Bolzano e limitrofi

I corsi sono mensili e personalizzati. Ciò consente alle famiglie di poter far frequentare ai figli la scuola tennis senza dover perdere delle lezioni non iscrivendoli nel periodo delle ferie.

PERIODO

Periodo estivo

COSTI

1 settimana 13€ a lezione
Pagamenti alla prima lezione della settimana. Max 4/5 allievi per maestro. Le lezioni perse non sono recuperabili se non in accordo con i maestri.

ORARI

Le lezioni vengono fatte dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19.

FREQUENZA

La frequenza dei corsi è da concordare e può essere da 3/5 volte alla settimana dal lunedì al sabato.

ETà

I corsi vengono fatti per i bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni.

1h per lezione.

CORSI INVERNALI PER BAMBINI E RAGAZZI

I corsi Invernali per bambini e ragazzi sono organizzati nelle strutture di: Varese, Luino, Cassano Valcuvia, Bolzano e limitrofi

PERIODO

I corsi seguono il calendario scolastico. All’inizio della stagione viene consegnato il programma della scuola con specificate nel dettaglio tutti i giorni di festività e le attività.

COSTI

55 -110 euro mensili in base alla frequenza da pagare alla prima lezione del mese oppure con la modalità personalizzata. Quota associativa €10-90 e tessera FIT €6-15 (assicurazione) da pagare all’iscrizione. Max 4/5 allievi per maestro.

ORARI

Lunedì-Venerdì dalle 14 alle 19 e al sabato dalle 10 alle 17 sempre rispettando la disponibilità degli allievi

Per gli alunni che frequentano la scuola al
pomeriggio le lezioni si svolgono alle 17 o alle 18.

Le lezioni perse non sono recuperabili se non in accordo con i maestri.

FREQUENZA

1 o più volte alla settimana dal lunedì al sabato.

ETà

Dai 4 ai 18 anni. I gruppi sono costituiti da allievi di pari età e pari livello.

1 h o 1h e 30 min per lezione.

contattaci

contatta la segreteria per informazioni sui nostri corsi O PER PRENOTARE UN CAMPO